Ettore è il materasso ideale per chi cerca un sostegno di alto livello. Grazie alle proprietà del memory foam e alla portanza elevata, Ettore offre un supporto deciso e confortevole al tempo stesso. Perfetto anche per le persone robuste, accoglie il corpo senza affossamenti, riducendo i punti di pressione.
Inoltre garantisce un’altissima traspirabilità, che migliora la circolazione e permette un igiene ottimale, al riparo da muffa e ristagni. Per questo Ettore è il materasso indicato anche per chi tende a sudare nel sonno e desidera anche in estate una benefica freschezza.
Ogni modello ECO-flex è studiato e realizzato per offrirti caratteristiche uniche di ergonomia e comfort. La massima qualità, per il massimo benessere.
Ettore è composto da tre strati differenziati per offrire un equilibrio ideale tra rigidità e accoglienza. Il lato superiore, realizzato in EcoAir, regala la traspirabilità e la comodità indispensabili per un riposo profondo e salutare. Favorendo il passaggio dell’aria, evita l’accumulo di umidità e si adatta alla temperatura del corpo.
Lo strato centrale in Eco Memory è schiumato con acqua e oli essenziali naturali, per offrire benessere e sostenibilità distribuendo il peso in modo equilibrato. Insieme all’azione del lato inferiore in Eco Foam, permette al materasso di adattarsi alla pressione del corpo garantendo una dolce fermezza.
Parlaci delle tue esigenze, ti consiglieremo la soluzione per te.
Ogni materasso EcoFlex è progettato internamente con materiali di alta qualità e tecnologie innovative. Interamente made in Italy, i materassi EcoFlex sono realizzati con cura artigianale e offrono diverse possibilità di rivestimento in base alle necessità. Contattaci per richiedere informazioni sul materasso e il rivestimento ideale per le tue esigenze di comfort.
Dalla qualità del riposo dipendono salute e benessere psico-fisico. I nostri materassi presentano diverse tipologie di sostegno, sempre all’insegna di una formulazione attenta ed equilibrata. Per garantire un sonno profondo e ristoratore, è importante che il materasso non sia troppo morbido o, al contrario, eccessivamente rigido. Per questo realizziamo ogni soluzione per assecondare la naturale conformazione della schiena e la curvatura della spina dorsale.
Il materasso non accoglie come dovrebbe la spina dorsale, causando disturbi del sonno e punti di eccessiva pressione.
L’estrema cedevolezza del materasso costringe la schiena a posizioni innaturali, favorendo l’insorgenza di mal di schiena e dolori cervicali.
Il materasso mantiene la curva naturale della spina dorsale, offrendo un sostegno di qualità e un riposo rigenerante.